Il grinder ‘AfterH0urs’ vince SPINS milionario su partypoker!

I giorni scorsi la fortuna ha bussato forte ai sit lottery della piattaforma internazionale di partypoker: a uno SPINS da 100$ di iscrizione è arrivato il jackpot x12.000!

I tre partecipanti allo SPINS, solo per essersi iscritti alla partita fortunata, già alla prima mano avevano garantito un premio di 100 mila euro. Ma l’obiettivo, ovviamente, era la prima moneta da un milione tondo.

Alla fine la vittoria è andata al player ‘AfterH0urs’, regular online che come potete leggere più in basso ha detto di aver trovato il colpaccio che aspettava da una vita.

Confronto Bonus Poker

Questo comparatore confronta i bonus di benvenuto attualmente verificabili sui bookmaker italiani. Questa tabella ha una funzione informativa e i bookmaker sono mostrati a rotazione casuale.

La partita

Come da tradizione del formato, i giochi sono proceduti in modo spedito. Pronti via e alla quinta mano ‘YIYOO’ trova l’eliminazione lasciando gli avversari in heads-up. Il testa a testa vede un continuo andirivieni di chips, che prosegue fino a blinds 40/80.

Quando i due contendenti sono appaiati a 450 chips arriva l’ultima mano: ‘patotecomoherma’ muove all-in con k 4 , ‘AfterH0urs’ chiama con a 6 , il board 5 9 a 4 6 stabilisce la fine dei giochi.

 

Cosa ha detto il vincitore

Al termine della partita, dopo aver realizzato di essere diventato milionario, il vincitore dello SPINS è stato contattato dal blog di partypoker:

“A essere onesti era un mattino completamente standard: mi sono alzato, ho preso una tazza di caffè e poi ho iniziato a giocare a poker – ha detto ‘AfterH0urs’ – In quel momento avevo aperto 10-11 tavoli e per un po’ di tempo non mi sono neanche accorto del jackpot. Ho continuato a giocare su più tavoli finché un singolo tavolo mi ha ccatturato l’attenzione. Non avevo mai visto un tavolo giallo. Ho guardato il prizepool e non volevo credere ai miei occhi… 1,2 milioni! Mi sono chiesto se non fosse arrivato il momento della mia carriera pokeristica che stavo aspettando da tempo. Era il momento di dare spettacolo, mi sono focalizzato sul tavolo cercando di non essere intimorito dal montepremi, ho messo in pratica le tattiche e le decisioni che sapevo essere profittevoli in game e ho vinto. Cosa puoi chiedere di più dalla vita? Investimenti azzeccati e un po’ di divertimento!”

 

Gli SPINS milionari di partypoker

Ai sit lottery della estensione internazionale di partypoker è la terza volta che un giocatore vince una partita milionaria.

Il primo fu l’inglese James ‘James23c’ Carmichael, che a giugno 2019 vinse uno SPINS milionario giocando una partita da 5$ di iscrizione.

A febbraio 2020 l’inglese fu raggiunto dal player ‘Odwaznykot’ che trovò il premio milionario a uno SPINS da 250€ di buy-in. All’estero gli SPINS di partypoker arrivano a un buy-in massimo di 500$.

Author: Paula Dunn