La KO Week su partypoker accende le luci sul Main Event di domenica 6

Ko Week

Nella serata di domenica 6 febbraio apriranno i battenti del Main Event della KO Week, la kermesse pokeristica che si sta giocando in questi giorni su partypoker

Ko Week

Pronti per il gran fnale della KO Week su partypoker

È passata una settimana circa da quando vi avevamo preannunciato l’arrivo della KO Week sulla lobby di partypoker.it, 8 giorni di grande poker, tutto votato all’insegna della specialità Knock Out. 

La scorpacciata di tornei comincia a imboccare la via del tramonto, ma sarà un tramonto dolcissimo e pieno di possibilità, visto che tra venerdì e domenica le sorprese non mancheranno.

Ancora tante occasioni

È stata una settimana di eventi che hanno distribuito montepremi spalmati sulla totalità di 32 tornei che si stanno disputando sulla doppia formula “Hi” e Lo”, per accontentare tutti i giocatori che hanno voluto prendere parte agli eventi programmati sulla lobby di partypoker.

Confronto Bonus Poker

Questo comparatore confronta i bonus di benvenuto attualmente verificabili sui bookmaker italiani. Questa tabella ha una funzione informativa e i bookmaker sono mostrati a rotazione casuale.

Ma per i più indecisi, le occasioni non mancano da qui al fischio di chiusura della KO Week.

A partire dalla serata di venerdì 4 febbraio, saranno 12 gli eventi ai quali si potrà ancora prendere parte. Suddivisi in 4 tornei per serata, vi sarà la possibilità di misurarsi con Buy In di diversa entità che partono da 2 Euro fino ad arrivare all’evento principale della KO Week.

KO Week Main Event

KO Week Main Event

Il Main Event

Il Main Event della KO Week è schedulato in lobby a partire dalle ore 20,00 di domenica sera, quando partirà il torneo più atteso della kermesse che si sta svolgendo sulla room del diamante arancione.

Un costo di iscrizione da €100 accompagnerà il kick off del Main Event del 6 di febbraio, per una late registration del torneo che rimarrà aperta fino alla conclusione del livello numero 16, per l’esattezza il quinto della seconda giornata di gioco.

Eh sì, perché il torneo è stato ideato sulla distanza di due giorni, la cui prima si concluderà alla fine dell’undicesimo livello.

Ogni livello avrà una durata di 25 minuti ciascuno, per una struttura che viene assegnata solo agli eventi di grandissimo spessore.

Chi sarà così bravo e/o fortunato, per passare al day 2, si dovrà ripresentare di fronte al proprio device, alle 20,00 di lunedì 7 febbraio per prendere parte alla decisiva rincorsa ai premi.

Sempre sulla lobby troverete i satelliti per questo e per alcuni altri tornei programmati per questo week end.

Il prize pool garantito del torneo sarà pari a €25.000.

Author: Paula Dunn