perdere il grasso in eccesso in un anno

Doug Polk

Bill Perkins e Doug Polk si sono accordati per una prop bet di un anno di durata, al termine del quale il californiano dovrà perdere la metà del suo grasso in eccesso. E chi perderà, come al solito, pagherà un conto piuttosto salato.

Doug Polk

Doug Polk al day 1 della prop bet

Il mondo del poker è dominato da tutta una serie di personaggi che animano i social in virtù di prese di posizione che alle volte hanno poco a che fare con il mero atteggiamento ai tavoli.

Fa parte di questo tipo di categoria uno dei giocatori più seguiti e amati dall’universo pokeristico internazionale, Doug Polk.

Doug Polk e la sua nuova prop bet

In più di un’occasione lo abbiamo visto mettere il becco in circostanze dove, con una certa frequenza, ha deciso di emettere giudizi su ciò che accadeva intorno a lui.

Confronto Bonus Poker

Questo comparatore confronta i bonus di benvenuto attualmente verificabili sui bookmaker italiani. Questa tabella ha una funzione informativa e i bookmaker sono mostrati a rotazione casuale.

Probabilmente alle prese con la mancanza di poker giocato, a seguito della sua decisione di limitare la sua presenza ai tavoli da gioco, ma comunque sempre e comunque seguito da una schiera di fan che popolano i suoi social, soprattutto Twitter, Polk si è impelagato in una scommessa contro un altro personaggio che negli ultimi anni ha fatto parlare di sé con una certa costanza.

Parliamo di Bill Perkins, che, secondo un “cinguettio” di Polk, avrebbe deciso di accettare una prop bet facente capo al peso corporeo del suo amico.

I have officially started a 1 year bet against @bp22. 1 year to lose half of my body fat. I just got my dexa scan and I came in @ 27.7% bf.

Feb 10th 2023 I must be < 13.85% BF

We bet $200,000

The Journey begins.

(Bill encouraged me to post a before photo, posted below)

— Doug Polk (@DougPolkVids) February 10, 2022

La scommessa prevede una durata di un anno e, come leggete dal Tweet, alla modica cifra di $200.000, Polk assicura i suoi fan che da qui ai prossimi 365 giorni, riuscirà a perdere mtà del suo grasso in eccesso.

Il calcolo del suo grasso in eccesso, è stato fatto da Polk nei giorni scorsi, durante i quali, secondo una scansione DEXA, Polk avrebbe una percentuale di grasso in eccesso pari al 27,7% del suo peso corporeo.

Easy win?

L’obiettivo della scommessa è quello di perdere il 50% di questo dato al 10 febbraio del 2023, giorno in cui verrà fatta una nuova scansione che lo dovrebbe portare fino a quota 13,85%.

Non sono stati pochi i commenti giunti dai seguaci di polk, tutti convinti che sia una sorta di “Easy Win” da parte del giocatore originario di Pasadena, tutti fiduciosi sulla vittoria del californiano.

Il modo in cui Polk dovrà raggiungere questo risultato, è affare del protagonista, per cui staremo a vedere se, nel prossimo anno, riuscirà nell’intento.

Buon ( non ) appetito!

Idk how I managed to let Bill convince me to post this but here we go

Day 1: pic.twitter.com/W7zQsIUYcO

— Doug Polk (@DougPolkVids) February 10, 2022

Author: Paula Dunn