Schedina a quota @2 in Champions League: City

Champions League: Manchester City – Real Madrid Goal

Nuovo assalto di Guardiola e del suo Manchester City alla Champions League, trofeo che però anno dopo anno sfugge regolarmente. Questa volta gli inglesi trovano sulla propria strada il Real Madrid di Carlo Ancelotti, vincente nei turni precedenti contro Paris Saint Germain e Chelsea. Guardiola, favorito dalle quote, ha dalla sua i precedenti, che hanno premiato il Manchester City in 4 degli ultimi 5 confronti interni con il Real Madrid.

Il Real Madrid arriva però a questo match in ottima forma, con 6 vittorie consecutive e un margine più ampio sul Barcellona nella Liga. Inoltre non va sottovalutato il momento di Benzema, secondo in Champions League per reti segnate (12) alle spalle di Lewandowski. Il doppio di quanto segnato da Mahrez, miglior marcatore del City in Champions. Il Real potrebbe centrare un colpo esterno di grande importanza, ma in ogni caso sarà una partita combattuta e probabilmente con almeno un gol per parte.

 

Champions League: Liverpool – Villareal Over 1.5

Liverpool più che favorito per la vittoria nei 90 minuti in questa andata delle semifinali. La differenza tra le due formazioni appare evidente, ma questo accadeva anche nel turno precedente del Villareal contro il Bayern Monaco. Gli spagnoli non vanno infatti sottovalutati e la vittoria dei Reds, tutto sommato probabile, potrebbe non essere poi così facile.

Se in Premier League la formazione di Klopp, almeno in casa, è da record con 14 vittorie dopo 17 giornate, altrettanto non si può dire in Champions, dove ha subito la più recente sconfitta per mano dell’Inter e centrato un pareggio sofferto con il Benfica per 3-3. Il Villareal arriva da 4 risultati utili, è imprevedibile e potrebbe rendere la vita difficile al Liverpool. Da seguire l’Over 1.5.

La schedina di Champions League

Manchester City – Real Madrid Gol/Gol 1.82 @Pokerstars
Liverpool – Villareal Over 1.5 1.16 @Sisal
Quota media 2.11

Author: Paula Dunn