sorprese in Atalanta-Torino, l’ Inter a Bologna a @2

Serie A: Atalanta – Torino Under 3.5

Un successo interno nel recupero della ventesima giornata di campionato, potrebbe rilanciare le possibilità di ritrovare l’Atalanta in corsa per un posto in Europa. La formazione di Gasperini, tornata alla vittoria dopo un digiuno di 5 incontri, si trova infatti a 2 punti da Lazio e Fiorentina e dal sesto posto utile per la Conference League.

L’Atalanta ha vinto solo 5 delle ultime 15 partite giocate tra tutte le competizioni, ma con il Torino ha ottenuto punti in 4 degli ultimi 5 confronti.

Il Torino guidato da Juric appare in ripresa, reduce da 4 risultati utili consecutivi ma con un netto handicap per quanto riguarda le trasferte. Lontano da casa il Torino ha infatti ottenuti appena 3 vittorie in 16 gare.

Interessante il dato sui precedenti, che riportano 5 over 2.5 nelle ultime 5 occasioni. Quest’anno i reparti offensivi delle 2 formazioni sono meno performanti, e un Under 3.5 sembra la scelta migliore in ogni caso.

 

Serie A: Bologna – Inter 2

Occasione da non perdere per l’Inter, che centrando un’eventuale vittoria sul campo del Bologna potrebbe riportarsi a +1 sul Milan. Proprio le trasferte hanno fatto però la differenza in testa alla classifica, con i nerazzurri quarti e dietro a Milan, Napoli e Atalanta per numero di punti ottenuti e vittorie conquistate. La formazione di Inzaghi andrà a caccia della sesta vittoria consecutiva, o comunque del dodicesimo risultato utile consecutivo in una striscia iniziata a febbraio con la sconfitta interna contro il Sassuolo.

Il Bologna non va però sottovalutata. Con una formazione di emergenza ha pareggiato con l’Udinese, e recentemente ha fermato sul pareggio, e in trasferta, sia la Juventus che il Milan. Servirà quindi tutta la forza dell’Inter per portare a casa i 3 punti. A cominciare dall’attacco, che premia nettamente i nerazzurri autori di 71 reti in Serie A contro i 37 del Bologna.

 

La schedina

Atalanta – Torino Under 3.5 1.39 @Betaland
Bologna  – Inter 2 1.44 @Betaland
Quota schedina 2.00

Nota bene: quote inserite alle 11.00 del 25-4. Le quote possono variare

Author: Paula Dunn